CONVENZIONI DI TIROCINIO

Data pubblicazione:
26 Gennaio 2010

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, al fine di agevolare le scelte professionali mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro e realizzare momenti di alternanza tra studio e lavoro nell’ambito dei processi formativi si è impegnato ad accogliere presso i suoi iscritti soggetti in tirocinio di formazione e di orientamento.

Gli iscritti interessati ad ospitare tirocinanti presso la propria struttura, ai sensi dell’art 18 della legge 24 giugno 1997 n. 196 e del relativo decreto attuativo, per scopi formativi e di acquisizione di conoscenza del mondo produttivo, per una durata (per ciascun tirocinio) di almeno 3 mesi, possono richiedere all’Università la dichiarazione di disponibilità da compilare ed inviare all’Ordine .

Resta inteso che sarà compito dell’Università proporre i nominativi dei soggetti tirocinanti sulla base delle informazioni fornite dal richiedente, il quale sarà libero di accettarli o meno prima di procedere alla sottoscrizione del singolo progetto formativo.

Ultimo aggiornamento

26 Gennaio 2010, 10:12