ACEN

4 Giugno 2010

Il Risparmio Energetico in Edilizia
Raccolta della documentazione presentata e distribuita al Convegno del 14 gennaio 2008 presso il Centro Studi ACEN.

Patto Antiracket
Mercoledì 1° agosto 2007 l’ACEN, il Comando Provinciale dei Carabinieri e la Federazione delle Associazioni Antiracket e Antiusura (FAI) hanno sottoscritto il “Patto Antiracket” che prevede una serie di iniziative comuni al fine di combattere il fenomeno estorsivo ed incrementare, tra gli imprenditori, il senso di sicurezza.
In particolare l’intesa prevede la possibilità per le imprese iscritte di comunicare all’Arma dei Carabinieri per mezzo dell’Associazione una scheda informativa sui cantieri aperti o di prossima apertura per consentire al Comando Provinciale di attivare controlli preventivi antiracket.

4 Giugno 2010, 09:32