GENIO CIVILE – ELENCO PRATICHE APPROVATE

23 Dicembre 2011

Il Presidente dell’Ordine Ing. Luigi Vinci e la Commissione Strutture dell’Ordine nell’ambito della propria attività di supporto a tutti gli iscritti, a seguito di numerosi incontri con i Dirigenti del Genio Civile di Napoli, ed in particolare con l’Arch. Gabriella De Micco, ha ottenuto in via ufficiosa la comunicazione dell’elenco di pratiche approvate e aggiornate a tutto dicembre 2011 da G.C.di Napoli, da pubblicare sul sito dell’Ordine.
Si comunica, inoltre, che a breve sarà disponibile un’ulteriore spazio dedicato all’uopo, di facile consultazione e accesso a tutti gli iscritti, che sarà constantemente aggiornato, con scadenza settimanale, nelle more che si attivi un canale informatico ufficiale più completo, di comunicazione e divulgazione con le istituzioni.

23 Dicembre 2011, 14:43