SUMMER PARTY 2013

10 Luglio 2013

Gentile Ingegnere,

siamo lieti di invitarLa al SUMMER PARTY 2013 per un brindisi all’estate, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri con l’Associazione Ingegneri. L’evento si svolgerà lunedì 22 luglio 2013, alle ore 20.00, presso la Rotonda Belvedere (via Pozzuoli, 15 – Bagnoli, Napoli). Un modo nuovo e piacevole per incontrarsi al di fuori delle sedi istituzionali, per conoscere le tante attività fatte e che si stanno facendo, per proporre e proporsi per iniziative utili e concrete.

UN BRINDISI ALL’ESTATE:
SECONDA SERATA EVENTO IN COMPAGNIA DELL’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI NAPOLI E DELL’ASSOCIAZIONE INGEGNERI

Lunedì 22 luglio2013 – ore 20.00
La Rotonda Belvedere (via Pozzuoli, 15 – Bagnoli, Napoli)

Conduce Lucilla Nele – Radio Crc

Programma della serata:
Premiazione del concorso fotografico “America’s Cup fotografata dagli ingegneri … e non solo”

Interverranno i giurati:
Luigi Vinci, presidente Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli
Francesca Sciarra, fotografa e docente
Gianni Riccio, fotografo professionista dell’editoriale Chi
Antonio Scolamiero, redattore del Corriere del Mezzogiorno

Intervento del comico Angelo Di Gennaro

L’ingresso all’evento è gratuito e riservato agli ingegneri iscritti all’Ordine che potranno essere accompagnati da un solo ospite.
Segnaliamo che la prenotazione è obbligatoria e, pertanto, La invitiamo a comunicare subito la Sua adesione ai recapiti riportati di seguito nelle modalità indicate.

E’ inoltre possibile invitare amici e parenti, sempre se presentati da iscritti all’Ordine, i quali potranno acquistare i biglietti della serata presso la sede dell’Ordine o attraverso bonifico bancario, al costo di 10,00 euro come contributo per le spese.
Gli ospiti aggiuntivi si inseriranno in lista d’attesa fino a martedì 16 luglio: da tale data riceveranno la conferma e potranno pagare.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE
Compilare ed inviare il MODULO DI PRENOTAZIONE  a relazioniesterne@ordineingegnerinapoli.it
La prenotazione sarà considerata valida solo se confermata dall’Ordine attraverso e-mail.
Procederemo con le accettazioni delle prenotazioni fino ad esaurimento dei posti.

ACQUISTO BIGLIETTI
Costo biglietto: 10,00 euro
Pagamento in contanti presso sede dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli – via del Chiostro, 9 – Napoli.
Bonifico bancario: Associazione Ingegneri – Banca Monte Paschi di Siena – IBAN IT 24 B 01030 03400 000006831866 e successivo invio ricevuta di pagamento a relazioniesterne@ordineingegnerinapoli.it

Info – Valeria Viscione: tel. 3495328748
relazioniesterne@ordineingegnerinapoli.it

Vi invitiamo anche a monitorare la pagina Facebook dell’Ordine (http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100003644532892) e la pagina dell’evento (https://www.facebook.com/events/141874166018781/) per le news su questo evento e per conoscere tutte le altre iniziative a cui potrete partecipare.

Modulo di richiesta partecipazione

10 Luglio 2013, 07:58