CORSO PER TECNICO COMPETENTE IN ACUSTICA AMBIENTALE

10 Settembre 2013

Il Corso per Tecnico Competente in Acustica Ambientale ha avuto inizio martedì 15 ottobre 2013

Il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli ha deliberato, in data 5/6/2013, la programmazione e la realizzazione, per i suoi iscritti, di un Corso di Abilitazione a

“TECNICO COMPETENTE IN ACUSTICA AMBIENTALE”
(riconosciuto dalla Regione Campania ai fini dell’iscrizione nell’elenco dei Tecnici competenti in Acustica –  Delibera di Giunta Regionale n. 1537 del 24 aprile 2003)

Il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli ha affidato l’organizzazione del corso alla Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli in collaborazione con Sonora Srl.

– Obiettivo del corso: permettere la presentazione, alla Regione Campania, della domanda di iscrizione nell’elenco dei Tecnici Competenti in Acustica, con la documentazione che verrà rilasciata dall’Ordine degli Ingegneri e da Sonora Srl.
– Ore di lezione: n. 180, suddivise tra lezioni teoriche ed esercitazioni, secondo le direttive della Commissione Regionale Campania. E’ obbligatoria la presenza per almeno il 75% delle ore di lezione
– Ubicazione del corso: Sede dell’Ordine degli Ingegneri – Via del Chiostro, 9 – Napoli
– Durata del corso: inizio 8 ottobre 2013 – termine 13 maggio 2014, necessariamente distribuito su due anni solari, come richiesto dalla legge.
– Lezioni: martedì e giovedì, dalle 15.00 alle 19.00 come da programma allegato. E’ prevista una pausa natalizia.
– Quota di partecipazione: la quota è variabile in base numero delle iscrizioni e prevede uno sconto del 20% per coloro che non hanno compiuto i 35 anni alla data d’iscrizione o è iscritto da meno di 5 anni all’Ordine.
da 30 a 45 iscritti € 780,00 – (€ 624,00 per chi ha meno di 35 anni o è iscritto da meno di 5 anni).
da 46 a 60 iscritti € 680,00 – (€ 544,00 per chi ha meno di 35 anni o è iscritto da meno di 5 anni).

Il pagamento può essere effettuato in tre rate (Acconto prima dell’inizio – a metà – e fine corso) – Contestualmente all’iscrizione dovrà essere versata la prima rata di € 300,00 (€ 240,00 per chi ha meno di 35 anni o è iscritto da meno di 5 anni) – I prezzi indicati si intendono al netto di IVA.

Il corso sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 30 iscritti.
Il numero massimo di partecipanti è di 60 iscritti.

Si allega programma, e modulo di iscrizione da inviare direttamente a Sonora; l’iscrizione dovrà avvenire obbligatoriamente entro il 7 ottobre 2013.

Per qualsiasi informazioni e/o chiarimenti in merito si prega di contattare la Segreteria della Sonora srl al n. 0823351196 o tramite e-mail: formazione@sonorasrl.com

Programma aggiornato

Modulo di iscrizione