ARKEDA – MOSTRA CONVEGNO DELL’ARCHITETTURA, EDILIZIA, DESIGN & ARREDO

Napoli, 29 novembre – 1° dicembre 2013
Mostra d’Oltremare
Viale Kennedy – Napoli

L’ORDINE E IL CONSIGLIO NAZIONALE INCONTRANO NEL PROPRIO STAND GLI INGEGNERI NAPOLETANI SU TEMI DI ATTUALITÀ PER LA PROFESSIONE

ORDINE 2.0

L’Ordine incomincia la nuova consiliatura aprendosi, ancora di più, all’ascolto ed all’incontro con i propri iscritti.

Abbiamo piacere di informarTi che il nostro Ordine sarà presente con proprio stand espositivo (Pad. 6 stand n. 650) all’evento Arkeda “Mostra Convegno sull’Architettura, Edilizia, Design & Arredo” che si terrà dal 29 novembre al 1° dicembre 2013 presso il Padiglione 6 della Mostra d’Oltremare di Napoli.

All’interno dello stand è stato organizzato un “salotto” dove saranno tenuti degli incontri-dibattito con gli iscritti e con gli altri professionisti interessati, sulle importanti tematiche riguardanti la professione, con l’obiettivo di informarVi del lavoro che l’Ordine Provinciale ed il Consiglio Nazionale stanno sviluppando e con l’importante obiettivo di ascoltare le istanze che provengono dai Colleghi che quotidianamente si confrontano su tali problematiche.

Una nuova formula che non si limita alla relazione di un autorevole Collega ma che prevede il confronto diretto tra gli Iscritti perchè si possano affrontare e porre all’attenzione del Consiglio provinciale e del Consiglio nazionale i problemi che partono dalla vita professionale di tutti i giorni.

Di seguito Ti riporto il calendario degli incontri:

Lieto della Tua partecipazione, Ti saluto cordialmente.

dott. ing. Luigi Vinci

Invito – Programma