INCONTRO ORDINE – GENIO CIVILE DI NAPOLI

23 Gennaio 2014

SI INFORMANO GLI ISCRITTI CHE PER L’ELEVATO NUMERO DI ADESIONI L’INCONTRO SI TERRA’ PRESSO LA BASILICA DI S. GIOVANNI MAGGIORE

Come è ormai consuetudine da alcuni anni, l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, tramite la Commissione Strutture, continua a stimolare occasioni di incontro e confronto con i rappresentanti degli Uffici del Genio Civile.

In questo contesto, il giorno martedi 4 febbraio 2014 alle ore 17, presso la Basilica di S. Giovanni Maggiore, si terrà un incontro seminariale a cui parteciperanno il Presidente, ing. Luigi Vinci, il Coordinatore della Commissione Strutture, prof. ing. Gaetano Manfredi, ed il Dirigente del Genio Civile di Napoli, arch. Gabriella De Micco.

L’incontro verterà principalmente sugli ultimi aggiornamenti relativi all’informatizzazione delle procedure del Genio Civile e sui criteri di redazione del certificato di idoneità statica.

Gli iscritti che volessero evidenziare ulteriori argomenti e/o criticità da discutere nell’ambito del seminario sono invitati ad inviare una specifica segnalazione all’indirizzo segreteria@ordineingegnerinapoli.it entro il 2 febbraio.

Ai fini organizzativi si prega di voler confermare la propria partecipazione alla Segreteria dell’Ordine a mezzo mail utilizzando esclusivamente la scheda di registrazione sottoriportata.

E’ in corso di valutazione il rilascio di crediti formativi agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli.

Si segnala inoltre che la Basilica di S. Giovanni Maggiore è facilmente raggiungibile utilizzando la Linea 1 della Metropolitana di Napoli sulla tratta Piazza Garibaldi / Piscinola, fermata “Università” di Piazza Bovio, distante circa 150 m dalla Basilica.

Scheda di registrazione – La presente scheda va compilata, salvata e trasmessa a: segreteria@ordineingegnerinapoli.it

agg. 30/01/2014

23 Gennaio 2014, 14:20