ONORARI PROFESSIONALI

19 Febbraio 2014

CON LA RIFORMA DEI PARAMETRI, I NUOVI OBBLIGHI PER LA P.A. E LE ASPETTATIVE DEI PROFESSIONISTI

Ordine degli Ingegneri di Napoli e Consiglio Nazionale Ingegneri

Venerdì 14 Marzo 2014 – ore 15.30
Basilica di S. Giovanni Maggiore
Rampe S. Giovanni Maggiore 14 – Napoli

E’ richiesta la prenotazione utilizzando esclusivamente la scheda di registrazione da inviare in formato pdf interattivo a mezzo e-mail a eventi@ordineingegnerinapoli.it

Ai partecipanti al convegno, in regola con le firme di controllo, verranno attribuiti n° 2 crediti formativi

Tutti coloro che volessero sottoporre quesiti sul tema del convegno sono invitati a presentarli entro e non oltre il 10 marzo 2014 inviando una e-mail a eventi@ordineingegnerinapoli.it

La Basilica di S. Giovanni Maggiore è facilmente raggiungibile utilizzando la Linea 1 della Metropolitana di Napoli sulla tratta Piazza Garibaldi / Piscinola, fermata “Università” di Piazza Bovio, distante circa 150 m dalla Basilica.

Scheda di Registrazione

IMPORTANTE
Si avvisano gli iscritti che, per motivi organizzativi, al fine del rilascio dei crediti formativi è obbligatorio comunicare la propria partecipazione inviando il modulo di registrazione correttamente compilato.
A coloro che si registreranno sul posto il giorno dell’evento sarà consentita la partecipazione ma non sarà garantito il rilascio dei crediti.

TERMINE DI REGISTRAZIONE: 13 MARZO 2014 ORE 13.00

CONVENZIONE PARKING PORTO

In occasione degli eventi in programma alla Basilica di S. Giovanni Maggiore la Quick – No Problem Parking Spa propone agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli l’opportunità di parcheggiare la propria auto presso il proprio parcheggio di Vico degli Scoppettieri 47, ad una tariffa fissa di 5 euro, indipendentemente dalla durata della sosta e dalle dimensioni dell’auto.

La convenzione è valida tutti i giorni in cui sono in programma eventi in Basilica, dalle ore 14,00 in poi.

Operativamente, al momento della consegna dell’auto al personale preposto e/o al ritiro della stessa al termine della sosta, l’utente dovrà dichiarare di voler usufruire della convenzione Ordine Ingegneri.

Il parcheggio è ubicato esattamente accanto alla nuova facoltà di Giurisprudenza su via Marina e alle spalle del Supermercato GranGusto.

Per info è possibile visitare il sito web www.quickparking.it (link diretto alla pagina del parcheggio http://quickparking.it/detparcheggio.php?idparcheggio=31) oppure chiamare il call center attivo 24h 081.5542253.

19 Febbraio 2014, 14:58