L’ORDINE PARTECIPA A SMART CITY MED

12 Marzo 2014

Dal 27 al 29 marzo 2014 si terrà a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare, l’evento di Forum PA Smart City Med. La manifestazione vuole essere il luogo delle opportunità per le città del Mediterraneo, per gli amministratori, per la ricerca e gli addetti ai lavori, per le imprese di tecnologia avanzata.

L’ing. Giovanni Manco, Coordinatore della Commissione Telecomunicazioni, Reti e Sistemi, interverrà al Convegno C10 Smart City del Mediterraneo e Agenda Digitale (27 marzo 2014 – ore 14,30)

L’ing. Gianni Massa Vice Presidente C.N.I. interverrà al Convegno C20 Ambiente, Cultura e Turismo per una via italiana alle Smart City (28 marzo 2014 – ore 10,30)

Per l’occasione il Forum PA riserva a tutti gli iscritti all’Ordine la possibilità di visitare gratuitamente sia l’area espositiva che partecipare all’ampia sessione convegnistica della manifestazione. Allo scopo è stato previsto il seguente codice di invito SMARTEM14 che da accesso anche a EnergyMed 2014.

Per la registrazione gratuita e tutte le informazioni gli iscritti possono consultare il sito:  http://smartcitymed.landing.forumpa.it/

12 Marzo 2014, 15:47