PARCHEGGIO AEROPORTO DI CAPODICHINO

24 Marzo 2014

L’Ordine ha sottoscritto una convenzione con la società di gestione dell’Aeroporto di Capodichino per agevolare l’utilizzo dei parcheggi dell’aeroporto da parte degli iscritti.

E’ previsto l’acquisto della sosta a tariffe scontate solo online mediante inserimento di codice sconto ad hoc configurato per l’Ordine.

Le tariffe dedicate all’Ordine potranno essere usufruite per 2 diversi parcheggi:
il P Multipiano ed il nuovo parcheggio Ultra Low Cost “Capodichino Parking”

In dettaglio sono previste le seguenti agevolazioni:
– fino al 60% di sconto sulla tariffa vigente per l’utilizzo del parcheggio Multipiano (il più vicino al Terminal) ed il nuovo parcheggio ultra low cost “Capodichino Parking”
– Utilizzo gratuito del fast track (accesso al varco prioritario dei controlli di sicurezza) per chi acquista il P Multipiano

Il parcheggio Capodichino Parking può essere visionato al seguente indirizzo: www.capodichinoparking.it

Al fine di acquistare la tariffa scontata gli iscritti sono invitati a collegarsi al sito dell’Aeroporto di Napoli (www.aeroportodinapoli.it) sezione “acquista il parcheggio” e procedere all’acquisto, inserendo nell’apposito campo “promo code” il codice assegnato all’Ordine “ING18” per finalizzare l’acquisto.

– Tariffe di riferimento

– Parcheggio Aeroporto