SCUOLA DI DOTTORATO IN INGEGNERIA INDUSTRIALE – ETICA ED INGEGNERIA

Basilica di S. Giovanni Maggiore
Rampe S. Giovanni Maggiore 14 – Napoli

Programma dell’Incontro

Per la partecipazione è obbligatoria la prenotazione da effettuare esclusivamente con il form di registrazione
Ai partecipanti, in regola con le firme di controllo, verranno attribuiti n° 3 CFP
La prenotazione sarà ritenuta valida fino a 15 minuti prima dell’inizio dell’incontro
Previa disponibilità dei posti, la partecipazione sarà consentita anche ai non registrati; agli stessi non saranno però attribuiti i CFP

Termine ultimo di registrazione: 21 aprile 2014 salvo esaurimento posti disponibili

Per motivi di capienza e di sicurezza il numero massimo di partecipanti è 500

CONVENZIONE PARKING PORTO

In occasione degli eventi in programma alla Basilica di S. Giovanni Maggiore la Quick – No Problem Parking Spa propone agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli l’opportunità di parcheggiare la propria auto presso il proprio parcheggio di Vico degli Scoppettieri 47, ad una tariffa fissa di 5 euro, indipendentemente dalla durata della sosta e dalle dimensioni dell’auto.

La convenzione è valida tutti i giorni in cui sono in programma eventi in Basilica, dalle ore 14,00 in poi.

Operativamente, al momento della consegna dell’auto al personale preposto e/o al ritiro della stessa al termine della sosta, l’utente dovrà dichiarare di voler usufruire della convenzione Ordine Ingegneri.

Il parcheggio è ubicato esattamente accanto alla nuova facoltà di Giurisprudenza su via Marina e alle spalle del Supermercato GranGusto.

Per info è possibile visitare il sito web www.quickparking.it (link diretto alla pagina del parcheggio http://quickparking.it/detparcheggio.php?idparcheggio=31) oppure chiamare il call center attivo 24h 081.19130191.

9 Aprile 2014, 00:00