IL 26 GIUGNO VISITA ALLA GALLERIA BORBONICA

11 Giugno 2014

La Commissione attività aggregativa dell’Ordine – coordinata dal collega Gaetano Trapanese – organizza per giovedì 26 giugno alle ore 19.00, una visita guidata – privata e riservata agli iscritti ed ai loro accompagnatori – nella Galleria Borbonica, suggestivo percorso nella Napoli Sotterranea, accessibile dall’ingresso del Parcheggio Quick No Problem Parking di Via Morelli.

E’ previsto un contributo di partecipazione di 10 euro da versare direttamente in loco.

Essendo previsto un tetto massimo di partecipanti, i colleghi interessati sono invitati a comunicare la loro adesione entro domenica 22 giugno, inviando un messaggio di posta elettronica all’account: comunicazione@ordineingegnerinapoli.com.

Ad accogliere i visitatori ci sarà il geologo Giancluca Minin, artefice del progetto di recupero dell’antico percorso sotterraneo che avrebbe dovuto collegare Palazzo Reale al mare.

Per ulteriori informazioni sulla Galleria Borbonica è possibile consultare il seguente sito internet: http://www.galleriaborbonica.com/it/home/

11 Giugno 2014, 09:46