59° CONGRESSO NAZIONALE ORDINI INGEGNERI D’ITALIA

4 Settembre 2014

IL FUTURO, OGGI. CRESCITA, SOSTENIBILITA’, LEGALITA’

Caserta  10-12 settembre 2014

Il Congresso sarà interamente trasmesso in diretta streaming e sarà visibile da tutti gli iscritti collegandosi al sito del CNI (link con il sito del Congresso) o direttamente al sito del Congresso previa registrazione inserendo nome e cognome, Ordine di appartenenza e numero di iscrizione.

Inoltre il CNI ha deliberato l’attribuzione di CFP esclusivamente agli iscritti che seguiranno i lavori congressuali in diretta streaming da sedi degli Ordini provinciali secondo il seguente calendario:

– 2 CFP per la partecipazione all’intera sessione mattutina del giorno 10 settembre – dalle ore 10.00 alle ore 13.00

– 3 CFP per la partecipazione all’intera sessione pomeridiana del giorno 10 settembre – dalle ore 14.30 alle ore 18.30

3 CFP per la partecipazione all’intera sessione mattutina del giorno 11 settembre – dalle ore 9.00 alle ore 13.00

– 3 CFP per la partecipazione all’intera sessione pomeridiana del giorno 11 settembre – dalle ore 14.30 alle ore 18.30

Al fine di agevolare la partecipazione dei propri iscritti e onde consentire agli interessati di seguire i lavori congressuali conseguendo anche i CFP, l’Ordine di Napoli si è subito attivato predisponendo la diretta streaming da più sedi della provincia di Napoli, come da elenco che si riporta di seguito:

– Napoli: Aula Magna dell’Ordine – Via del Chiostro 9

– Napoli: Aula S. Bobbio – Facoltà di Ingegneria – Piazzale Tecchio 80

– Nola: Istituto Vescovile – Via della Repubblica 35

– Castellammare di Stabia: Istituto Tecnico Industriale “Renato Elia” – Via Annunziatella 55C

– Afragola: Istituto Tecnico Statale “Carlo Alberto Dalla Chiesa” – Via Sicilia 60

Piano di Sorrento: Istituto Tecnico Nautico Statale “Nino Bixio” – Via S.E. De Martino 16 La sede di Piano di Sorrento è stata spostata a S. Agnello come sottoriportato

S.Agnello: Villa Crawford – Nuovo Rione Cappuccini 2

– Marano di Napoli: Comune di Marano – Palazzo Merolla – Via Parrocchia 4

Essendoci ancora disponibilità di posti per le sedi di Napoli – sede Ordine, Napoli – Facoltà di Ingegneria, Nola, Castellammare di Stabia e Marano di Napoli gli interessati potranno partecipare registrandosi direttamente sul posto, nel rispetto degli orari indicati.

Si invitano vivamente gli iscritti a porre massima attenzione agli orari soprariportati di inizio e di fine delle sessioni in quanto i registri per la rilevazione delle presenze saranno: per la firma di ingresso, ritirati 15 minuti dopo l’orario di inizio e per la firma di uscita saranno resi disponibili 15 minuti prima dell’orario di fine.

Saranno attribuiti CFP solo agli iscritti per i quali risultino correttamente apposte le firme di ingresso e di uscita. Non saranno ritenute valide le presenze, e quindi non vi sarà il rilascio di CFP, qualora non risulti apposta alcuna firma o risulti apposta solo una delle firme tra quella di ingresso e quella di uscita.

Si precisa che l’iscrizione di intende per ogni singola sessione. Gli interessati a più sessioni devono procedere alla prenotazione per ognuna delle stesse ricordandosi poi di apporre la firma di ingresso e di uscita per ogni singola sessione.

Programma Congressuale

4 Settembre 2014, 23:00