EXPO 2015 – FORMAZIONE DI ELENCHI

3 Ottobre 2014

FORMAZIONE DI UN ELENCO DI FUNZIONARI DI AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI, PROFESSIONISTI ISCRITTI DA ALMENO DIECI ANNI NEI RELATIVI ALBI PROFESSIONALI E PROFESSORI UNIVERSITARI DI RUOLO, DA CUI ATTINGERE PER LA NOMINA DI COMMISSARI ESTERNI PER GARE INDETTE DA EXPO 2015 SPA

Gli ingegneri in possesso dei requisiti richiesti possono inviare all’Ordine richiesta di inserimento nell’elenco di Expo 2015 indicando una sola “area di competenza” tra quelle riportate nell’avviso.

All’interno del curriculum devono essere necessariamente indicati i dati personali (nome, cognome, codice fiscale, data e luogo di nascita, residenza, recapiti) e di iscrizione all’Albo (data e n. di iscrizione).

Le richieste saranno esaminate e se ritenute idonee saranno trasmesse dall’Ordine ad EXPO 2015 Spa.

3 Ottobre 2014, 08:12