BRAND ITALY 2014

Data pubblicazione:
15 Ottobre 2014

Brand Italy 2014 si svolgerà a Doha in Qatar dal 10 al 12 novembre 2014 ed è un’opportunità di inserimento degli Studi di Ingegneria in uno dei mercati più ricchi, dinamici e in espansione al mondo.

In Qatar, infatti, è in atto un colossale processo di modernizzazione sostenuto dal Governo attraverso politiche di sviluppo che prevedono la realizzazione di infrastrutture (il porto, la rete ferroviaria e della metropolitana, l’aeroporto internazionale) e la costruzione di centinaia di nuovi hotel e di nuove strutture residenziali, sportive e logistiche (anche in vista dell’organizzazione dei Mondiali FIFA del 2022).

A fronte di investimenti pubblici per una cifra che supera i 140 miliardi di dollari nei prossimi 15 anni, il Paese è consapevolmente carente di adeguate professionalità nel campo della progettazione e delle costruzioni, e cerca all’estero competenze specialistiche e servizi di alto profilo, in grado di supportare il settore ingegneristico ed edile.

 

 

In questo contesto, Brand Italy si pone come un’occasione strategica per fare l’ingresso in un mercato florido e in crescita, che cerca eccellenze e apprezza la qualità, la creatività e la professionalità “made in Italy”, offrendo opportunità di consulenze e collaborazioni di lungo periodo ed economicamente sicure, grazie alla disponibilità finanziaria del Paese.

La manifestazione è realizzata dalla società L.I. for Exhibition, di cui lo Sceicco Ali Bin Thamer al Thani è socio di maggioranza, in collaborazione con World Trade Center Qatar, e rappresenta un canale preferenziale per Studi di Ingegneria italiani interessati a stringere accordi stabili con i numerosi imprenditori qatarini coinvolti nel processo di sviluppo del Paese che presenzieranno a Brand Italy.

Per maggiori dettagli sulle opportunità di Brand Italy e per ricever ulteriori informazioni in merito alla partecipazione è possibile contattare Brand Italy a marketing@branditalyqatar.com oppure al numero 06.98381120.

 

Ultimo aggiornamento

15 Ottobre 2014, 08:16