AGGIORNAMENTO SUL CARICAMENTO DEI CREDITI FORMATIVI CONSEGUITI

22 Ottobre 2014

Caro Collega,

abbiamo il piacere di informarTi che siamo riusciti ad accreditare, cosi come previsto dal Regolamento per la Formazione Continua degli Ingegneri, tutti gli eventi organizzati dall’Ordine nell’anno 2013, per i quali era possibile certificare la certezza della rilevazione delle presenze tramite firma di ingresso e di uscita dei partecipanti. Puoi trovare l’elenco completo nella sezione “Formazione Continua”.

Contestualmente, abbiamo anche caricato sulla piattaforma del CNI tutti i crediti relativi agli eventi organizzati dall’Ordine nel 2014.

A breve dovrebbe essere reso possibile dal CNI a ciascun iscritto di poter accedere, tramite apposite credenziali, alla propria pagina per verificare il numero di CFP accreditati.

Certi di averTi fatto cosa gradita, nell’invitarTi vivamente a partecipare alle attività organizzate dal nostro Ordine, Ti salutiamo cordialmente.

Il Consigliere Segretario
Prof. Ing. Andrea Prota