LA FORMAZIONE DELL’INGEGNERE PER LE EMERGENZE

Venerdì 28 Novembre 2014 – ore 17.00
Mostra d’Oltremare di Napoli – Ingresso Viale Kennedy
Stand dell’Ordine n. 521/522 – Padiglione 5

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli incontra l’Assessore ai LL.PP. ed alla Protezione Civile della Regione Campania, Prof. Ing. Edoardo Cosenza.

Intervengono:
– dott. Italo Giulivo, Direttore Generale Area Lavori Pubblici della Regione Campania
– ing. Nicola Di Benedetto, Direttore della Scuola Regionale di Protezione Civile della Campania “E. Calcara”
– ing. Sergio Caiazzo, Dirigente del Servizio Sismico della Regione Campania

Nel corso dell’incontro, ci sarà la consegna degli attestati di frequenza al “Corso sulla gestione dell’emergenza sismica”, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli in collaborazione con il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile e con la Scuola Regionale di Protezione Civile della Campania “E. Calcara”, percorso formativo di 70 ore, conclusosi lo scorso 23 maggio.

L’incontro si svolgerà nello stand dell’Ordine: open space ma con capienza limitata.

21 Novembre 2014, 09:33