QUESTIONARIO “INGEGNERI AL LAVORO – CRESCITA, INNOVAZIONE E NUOVE TUTELE”

Data pubblicazione:
23 Dicembre 2014

Gentile collega,

la prossima Assemblea Nazionale degli Ingegneri , che si terrà a Roma il 21 gennaio 2015, avrà per titolo “Ingegneri al lavoro – Crescita, innovazione e nuove tutele” e sarà incentrata sul tema del lavoro.

A tal fine abbiamo deciso di realizzare un’indagine sulle prospettive del mercato del lavoro in cui operano gli ingegneri; attraverso di essa vorremmo capire cosa significa per gli iscritti all’Albo essere un ingegnere oggi e su quali aspetti il Consiglio Nazionale potrebbe maggiormente focalizzarsi per sostenere, nel mercato del lavoro, i propri iscritti, anche alla luce della prevista riforma posta in essere negli ultimi mesi dal Governo, che va sotto il nome di Jobs Act.

Ti proponiamo, pertanto, un questionario di facile e rapida compilazione che ti chiediamo di completare in tutte le sue parti. I dati verranno trattati in forma anonima e per sole finalità di studio. Ti ringraziamo per la collaborazione.

Clicca qui per partecipare entro mercoledì 7 gennaio 2015.

Per eventuali chiarimenti o comunicazioni, puoi contattare il Centro studi del CNI all’indirizzo email info@centrostudicni.it o al numero 06.85.35.47.39

Ti ringraziamo ancora per la collaborazione e Ti auguriamo buon lavoro

Centro Studi C.N.I.

Ultimo aggiornamento

23 Dicembre 2014, 10:34