L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA ED ALL’INGEGNERIA NELLE OPERE PUBBLICHE: CRITICITÀ E PROPOSTE

19 Febbraio 2015

INVITO AD INTERAGIRE CON IL CONVEGNO: CALL FOR QUESTIONS

Abbiamo il piacere di informare tutti gli iscritti che, congiuntamente al Consiglio Nazionale Ingegneri, quest’Ordine sta organizzando, per la fine del mese di marzo pv, un convegno sul tema dell’affidamento dei servizi attinenti all’architettura ed all’ingegneria nella opere pubbliche.

L’evento sarà di grande rilevanza vista la tematica trattata e vedrà gli interventi di autorevoli relatori quali i rappresentanti del CNI, del Provveditorato alle OO.PP. della Campania e di quest’Ordine.

Durante i lavori è previsto un question time, pertanto Vi invitiamo ad inviarci, utilizzando esclusivamente l’apposito form sottoriportato, entro il 15 marzo pv, una domanda relativa a problematiche o criticità rilevate nei bandi e nei disciplinari delle gare di affidamento dei servizi di ingegneria e architettura.

Una selezione delle domande pervenute saranno sottoposte ai relatori creando così un importante momento di confronto tra le Istituzioni presenti e gli Ingegneri.

19 Febbraio 2015, 16:01