REALIZZAZIONE DEL SISTEMA DEI PRESIDI TERRITORIALI IDROGEOLOGICI E IDRAULICI

REALIZZAZIONE DEL SISTEMA DEI PRESIDI TERRITORIALI IDROGEOLOGICI E IDRAULICI
ATTIVITA’ DI ADDESTRAMENTO E LABORATORIO
MODULI 4° E 5° – SEGNALAZIONE NOMINATIVI

Per motivi organizzativi, il sorteggio pubblico per la formazione dell’elenco degli Ingegneri per il servizio volontario di presidianti finalizzato all’individuazione dei 18 nominativi da trasmettere all’Ente richiedente, previsto per il giorno 6 marzo 2015, è rinviato al giorno 11 marzo 2015 alle ore 11,00 sempre presso la sede dell’Ordine.

Il Consiglio dell’Ordine valuterà le istanze pervenute con riferimento al possesso dei requisiti.

Non saranno prese in considerazione le richieste pervenute dagli iscritti non in regola con il versamento delle quote di iscrizione all’Albo.

Il Corso di Formazione avrà la propria sede presso la Scuola Regionale di Protezione Civile “Ernesto Calcara” sita in Napoli. La quota di partecipazione al corso è a carico della Regione.

Eventuali richieste di chiarimento potranno essere inoltrate all’Ordine via mail all’indirizzo segreteria@ordineingegnerinapoli.it e/o a mezzo PEC all’indirizzo segreteria@ordingna.it.

Allegati:
1. Nota Regione Campania del 12/01/2015
2. Nota dell’Assessore Cosenza in data 05/08/2013
3. Delibera di Giunta Regionale n. 208 del 28/06/2013
4. Schema di Protocollo di Intesa tra Regione Campania e l’Ordine Regionale dei Geologi e la Federazione Regionale degli Ordini degli Ingegneri della Campania
5. Relazione programmatica
6. Ambiti territoriali di operatività dei presidi