NUOVE INIZIATIVE PER IL TEMPO LIBERO E PER IL SOCIALE IN SCENA PER SOLIDARIETA’

12 Marzo 2015

La Commissione Attività aggregative dell’Ordine comunica che da quest’anno c’è l’intenzione di promuovere anche attività teatrali, con fini benefici e sociali.
Si è deciso di organizzare uno spettacolo a fini benefici che verrà messo in scena a fine anno.
Ora non resta che arruolare gli ingegneri “aspiranti attori”. Tutti coloro che desiderano essere protagonisti di questa nuova esperienza, potranno comunicare la propria adesione e disponibilità entro il 31 marzo al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@ordineingegnerinapoli.it.
Si prega di indicare come oggetto della mail “Compagnia teatrale ingegneri”.
Successivamente gli aspiranti saranno invitati presso la sede dell’Ordine per un primo incontro mirato a iniziare questa nuova avventura artistica e di solidarietà.

12 Marzo 2015, 09:58