PREPARAZIONE ALL’ESAME DI STATO – INCONTRO ALL’AULA MAGNA DELLA SCUOLA POLITECNICA DELL’UNIVERSITÀ FEDERICO II

5 Giugno 2015

Martedì 9 giugno 2015, dalle ore 14.30 alle 16.30, nell’aula magna della Scuola Politecnica dell’Ateneo Federiciano (Piazzale Tecchio) si tiene il primo di un ciclo di seminari propedeutici all’Esame di Stato per l’abilitazione professionale. L’Ordine, in collaborazione con la Scuola Politecnica, organizza infatti una serie di incontri e di attività di supporto in favore dei colleghi che si accingono ad affrontare l’esame di Stato.
L’obiettivo è duplice: offrire l’opportunità di perfezionare la preparazione in vista dell’esame, ma anche orientare i colleghi alla futura attività professionale.
All’incontro del 9 giugno intervengono:
prof. ing. Piero Salatino, presidente della Scuola Politecnica dell’Università di Napoli Federico II;
dott. ing. Luigi Vinci, presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli;
dott. ing. Giovanni Esposito, consigliere tesoriere dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli;
i presidenti delle commissioni per gli Esami di Stato.
Coordina l’incontro l’ingegner Vittorio Piccolo, consigliere dell’Ordine e coordinatore del Gruppo di Lavoro “Esami di Stato”

5 Giugno 2015, 07:18