ASSEMBLEA ANNUALE DEGLI ISCRITTI 2015

19 Giugno 2015

Caro Collega,

Ti invitiamo a partecipare all’Assemblea annuale degli Iscritti a quest’Ordine in cui si discuterà del seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente;
2. Presentazione ed approvazione del bilancio consuntivo 2014 e preventivo 2015, dei quali è possibile prendere visione in segreteria a decorrere dal 9 giugno 2015;
3. Azioni di contrasto alla morosità;
4. Commissioni dell’Ordine e formazione continua;
5. Varie ed eventuali.

L’Assemblea avrà luogo:
– in prima convocazione Lunedì 22 giugno 2015 alle ore 9.30 presso la sede dell’Ordine – Via del Chiostro, 9  – Napoli
– in seconda convocazione Martedì 23 giugno 2015 alle ore 16.30 presso la Basilica di San Giovanni Maggiore – Rampe San Giovanni Maggiore, 14 – Napoli

Ti ricordiamo che la validità delle adunanze è data in prima convocazione dalla presenza della maggioranza assoluta degli iscritti ed in seconda convocazione qualunque sia il numero degli intervenuti.

Poichè gli iscritti all’Ordine sono circa 13300 è da ritenersi che non sarà possibile raggiungere in prima convocazione il numero di presenze necessario per renderla valida.

Le registrazioni on-line sono chiuse. E’ comunque possibile partecipare all’Assemblea registrandosi in loco, previa esibizione di tesserino dell’Ordine o altro documento di identità.

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO        IL PRESIDENTE
Andrea Prota                                Luigi Vinci

CONVENZIONE PARKING PORTO

Si ricorda che in occasione dell’Assemblea Annuale degli Iscritti sarà possibile usufruire della convenzione per il parcheggio con Quick – No Problem Parking Spa che propone agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli l’opportunità di parcheggiare la propria auto presso il proprio parcheggio di Vico degli Scoppettieri 47, in occasione degli eventi in programma alla Basilica di S. Giovanni Maggiore, ad una tariffa fissa di 5 euro, indipendentemente dalla durata della sosta e dalle dimensioni dell’auto.

Operativamente, al momento della consegna dell’auto al personale preposto e/o al ritiro della stessa al termine della sosta, l’utente dovrà dichiarare di voler usufruire della convenzione Ordine Ingegneri.

Il parcheggio è ubicato esattamente accanto alla nuova facoltà di Giurisprudenza su via Marina e alle spalle del Supermercato GranGusto.

19 Giugno 2015, 08:43