CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI

22 Giugno 2015

Ai sensi degli artt. 26 e 27 del R.D. 23.10.1925 n. 2537 e successive modificazioni, l’Assemblea degli iscritti è convocata presso la sede dell’Ordine in Via del Chiostro n. 9 per il 22 giugno 2015 alle ore 9.30 in prima convocazione e presso la Basilica di San Giovanni Maggiore in Napoli – Rampe San Giovanni Maggiore 14 per il 23 giugno 2015 alle ore 16.30 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:
1. Relazione del Presidente;
2. Presentazione ed approvazione del bilancio consuntivo 2014 e preventivo 2015, dei quali è possibile prendere visione in segreteria a decorrere dal  9 giugno 2015;
3. Azioni di contrasto alla morosità;
4. Commissioni dell’Ordine e formazione continua;
5. Varie ed eventuali.

Il Consigliere Segretario            Il Presidente
prof.ing. Andrea Prota              dott.ing. Luigi Vinci

Le registrazioni on-line sono chiuse. E’ comunque possibile partecipare all’Assemblea registrandosi in loco, previa esibizione di tesserino dell’Ordine o altro documento di identità.

CONVENZIONE PARKING PORTO

Si ricorda che in occasione dell’Assemblea Annuale degli Iscritti sarà possibile usufruire della convenzione per il parcheggio con Quick – No Problem Parking Spa che propone agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli l’opportunità di parcheggiare la propria auto presso il proprio parcheggio di Vico degli Scoppettieri 47, in occasione degli eventi in programma alla Basilica di S. Giovanni Maggiore, ad una tariffa fissa di 5 euro, indipendentemente dalla durata della sosta e dalle dimensioni dell’auto.

Operativamente, al momento della consegna dell’auto al personale preposto e/o al ritiro della stessa al termine della sosta, l’utente dovrà dichiarare di voler usufruire della convenzione Ordine Ingegneri.

Il parcheggio è ubicato esattamente accanto alla nuova facoltà di Giurisprudenza su via Marina e alle spalle del Supermercato GranGusto.

22 Giugno 2015, 23:00