NORME UNI: NUOVA CONVENZIONE CNI-UNI

3 Novembre 2015

NORME UNI – ACQUISTO E CONSULTAZIONE  Convenzione Scaduta

L’Ordine degli Ingegneri di Napoli ha attivato una convenzione con l’UNI (Ente Italiano di Normazione) per la consultazione e l’acquisto a condizioni agevolate delle normative.

Il costo per gli iscritti è di soli € 15,00 a norma (IVA esclusa), indipendentemente dal prezzo di listino della stessa.

Questo servizio verrà erogato solo agli iscritti in regola con il versamento delle quote annuali.

Procedura sintetica per l’accesso al servizio

1. Per l’attivazione del servizio inviare una mail a: corsi@ordineingegnerinapoli.it avente ad oggetto “NORME UNI – ACQUISTO E CONSULTAZIONE” riportando i seguenti dati:

Cognome, Nome, n. di iscrizione, mail ordinaria (non PEC) e numero di telefono

2. Al richiedente verranno inviate le credenziali di accesso al servizio da UNI, oppure una richiesta di chiarimenti da parte della Segreteria dell’Ordine
3. Una volta ricevute le credenziali di accesso, collegarsi al sito http://store.uni.com
4. Scaricare sul proprio pc il FileOpen (il plug-in è scaricabile dalla parte sinistra della schermata, con le relative istruzioni)
5. Effettuare il login con le credenziali ricevute alla pagina riservata del sito store.uni.com
6. Cliccare sulla voce “Spazio Personale” (sulla schermata in alto a destra)
7. Navigare nella sezione “Spazio Personale” del menù “catalogo” (sulla sinistra della schermata) per la consultazione e/o l’acquisto.

IMPORTANTE – RIMANERE NELLA SEZIONE “Spazio Personale” SOLO PER IL TEMPO STRETTAMENTE NECESSARIO ALLE OPERAZIONI, IN QUANTO GLI ACCESSI CONTEMPORANEI SONO LIMITATI A DIECI

3 Novembre 2015, 23:00