CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

17 Maggio 2016

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI NAPOLI

Ai sensi degli artt. 26 e 27 del R.D. 23.10.1925 n. 2537 e successive modificazioni, l’Assemblea degli iscritti è convocata presso la sede dell’Ordine in Via del Chiostro n. 9 per il 30 maggio 2016 alle ore 9.30 in prima convocazione e presso la Basilica di San Giovanni Maggiore in Napoli – Rampe San Giovanni Maggiore 14 per il 31 maggio 2016 alle ore 16.30 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:
1. Relazione del Presidente
2. Formazione continua e Commissioni
3. Presentazione e deliberazioni conseguenti del bilancio consuntivo 2015 e preventivo 2016, dei quali è possibile prendere visione in segreteria a decorrere dal 18 maggio 2016 (verranno inviati anche via PEC agli iscritti che hanno comunicato all’Ordine il relativo indirizzo)
4. Azioni di contrasto alla morosità
5. Varie ed eventuali

Il Consigliere Segretario                Il Presidente
 prof.ing. Andrea Prota              dott.ing. Luigi Vinci

La validità delle adunanze è data in prima convocazione dalla presenza della maggioranza assoluta degli iscritti ed in seconda convocazione qualunque sia il numero degli intervenuti.

Poiché gli iscritti all’Ordine sono circa 13200 è da ritenersi che non sarà possibile raggiungere in prima convocazione il numero delle presenze necessario per renderla valida.

Segnaliamo inoltre che è disponibile il form di registrazione all’Assemblea che chiediamo di compilare al solo fine di velocizzare la registrazione della presenza che avverrà in loco, previa esibizione di tesserino dell’Ordine o altro documento d’identità.

Ricordiamo a tutti gli iscritti che, anche se non registrati con il form, potranno comunque partecipare all’Assemblea registrandosi al momento sul posto.

LE ISCRIZIONI ON-LINE SONO CHIUSE. E’POSSIBILE COMUNQUE REGISTRARSI DIRETTAMENTE SUL POSTO

– Form di Registrazione

17 Maggio 2016, 09:17