CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA

10 Giugno 2016

Ai sensi degli artt. 26 e 27 del R.D. 23.10.1925 n. 2537 e successive modificazioni, l’Assemblea Straordinaria degli Iscritti è convocata presso la sede dell’Ordine in Via del Chiostro n. 9 per il 25 giugno 2016 alle ore 9.30 in prima convocazione e per il 27 giugno 2016 alle ore 16.30 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:

1. Azioni di contrasto alla morosità (le informazioni relative alla morosità saranno rese disponibili per presa visione in segreteria a decorrere dal 20 giugno 2016 ed inviate anche via PEC agli iscritti che hanno comunicato all’Ordine il relativo indirizzo);
2. Varie ed eventuali.

Il Consigliere Segretario                                  Il Presidente
           prof.ing.Andrea Prota                                dott.ing.Luigi Vinci

La validità delle adunanze è data in prima convocazione dalla presenza della maggioranza assoluta degli iscritti ed in seconda convocazione qualunque sia il numero degli intervenuti.

Poiché gli iscritti all’Ordine sono circa 13200 è da ritenersi che non sarà possibile raggiungere in prima convocazione il numero delle presenze necessario per renderla valida.

Segnaliamo inoltre che è disponibile un form di registrazione all’Assemblea che chiediamo di compilare al solo fine di velocizzare la registrazione della presenza che avverrà in loco, previa esibizione di tesserino dell’Ordine o altro documento d’identità.

Ricordiamo a tutti gli iscritti che, anche se non registrati con il form, potranno comunque partecipare all’Assemblea registrandosi al momento sul posto.

– Form di Registrazione

10 Giugno 2016, 08:01