IL NUOVO CODICE DI PREVENZIONE INCENDI. UN CASO STUDIO

14 Luglio 2016

Corso di aggiornamento in prevenzione incendi finalizzato al mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno dei propri iscritti, di cui all’art. 7 del D.M. 5 agosto 2011

20 e 21 Luglio 2016 – Ore 15.00/19.00

Verranno attribuiti n.8 CFP e n.8 ore formative di aggiornamento in prevenzione incendi solo a coloro che risulteranno presenti all’intera durata del corso e che supereranno positivamente il test di verifica finale.

Le iscrizioni sono riservate solo agli Ingegneri, iscritti all’Albo e nell’elenco del Ministero dell’Interno.

Il Consiglio dell’Ordine invita a confermare la propria adesione solo se sicuri della presenza onde consentire ad altro collega interessato la partecipazione.

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI NON SARA’ POSSIBILE LA REGISTRAZIONE SUL POSTO

Termine ultimo per le iscrizioni: 17 Luglio 2016

Il corso organizzato dalla Scuola Superiore di Formazione Professionale per l’Ingegneria verrà trasmesso in diretta streaming nelle varie sedi predisposte da ogni singolo Ordine Provinciale.

– Programma del corso

L’Ordine di Napoli, al fine di facilitare la partecipazione dei colleghi interessati, ha attivato la diretta nelle seguenti sedi:

Aula Magna Ordine – Via del Chiostro 9, Napoli

Numero massimo di partecipanti: 100

———————————————————————————–

Istituto Comprensivo Gragnano 3 Staglie Parco Imperiale – Via Leopardi 10, Gragnano (NA)

Numero massimo di partecipanti: 60

———————————————————————————–

Biblioteca Comunale Via Firenze 33, Afragola (NA)

Numero massimo di partecipanti: 100

14 Luglio 2016, 14:33