IL SENSO DEL MATTINO

Data pubblicazione:
12 Settembre 2016

A causa delle misure di sicurezza, impiegate nella serata del 12 settembre, dovute alla presenza del Presidente del Consiglio e di numerosi Ministri, al pubblico e alla stampa viene richiesto di iniziare ad accedere al Teatro di San Carlo a partire dalle ore 18.30, al fine di poter agevolare l’affluenza, che verrà rallentata anche dai numerosi controlli e dall’uso del metal detector.

Ci scusiamo in anticipo con gli spettatori, qualora dovessero insorgere dei disagi.

Sarà possibile accedere al Teatro esclusivamente da un unico ingresso, quello principale, che affaccia su via San Carlo. L’accesso al Teatro da Opera Cafè sarà interdetto. Per i diversamente abili rimangono valide le consuete modalità d’accesso.

Per dettagli e assistenza in caso di problemi con l’acquisto online è possibile rivolgersi al numero 848002008 attivo da lunedì a sabato dalle 9 alle 18.

Ti ricordiamo che potrai acquistare i biglietti per i nostri spettacoli comodamente online dal sito www.teatrosancarlo.it.

Per dettagli e assistenza in caso di problemi con l’acquisto online puoi rivolgerti al numero 848002008 attivo da lunedì a sabato dalle 10 alle 18.

Ultimo aggiornamento

12 Settembre 2016, 07:58