COMUNICATO AGLI ISCRITTI

22 Settembre 2016

Pervengono a quest’Ordine numerose richieste in merito ad un corso dal titolo “Valutazione dell’agibilità degli edifici danneggiati dal sisma” in programmazione prossimamente sul territorio della Provincia di Napoli.

Quest’Ordine precisa di non essere coinvolto nell’organizzazione di un simile corso in questo periodo; tali corsi sull’agibilità post-sisma sono stati e verranno ordinariamente organizzati dall’Ordine di Napoli in sinergia con il Dipartimento della Protezione Civile e la Regione Campania.

Si precisa che corsi sul tema non organizzati attraverso la suddetta modalità istituzionale non danno luogo all’abilitazione di professionisti ai fini della redazione di scheda di agibilità post-sisma.

22 Settembre 2016, 10:12