AVVISO PUBBLICO PER SHORT LIST DI PROFESSIONISTI ISCRITTI ALL’ALBO

15 Novembre 2016

Infratel Italia spa ha richiesto a quest’Ordine di ricevere liste ristrette di 10 ingegneri professionisti iscritti all’Albo della provincia di Napoli cui affidare l’esecuzione di verifiche e misure su impianti di TLC in fibra ottica già collaudati.

I professionisti selezionati dovranno avere esperienza almeno triennale in reti di telecomunicazioni, opere civili e contabilità lavori pubblici.

Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti dovranno inoltrare, esclusivamente a quest’Ordine, a mezzo mail ( segreteria@ordineingegnerinapoli.net ) o PEC ( segreteria@ordingna.it ), il modello di istanza debitamente compilato e sottoscritto unitamente al proprio Curriculum vitae in formato europeo entro il giorno 25 novembre 2016.

La documentazione trasmessa verrà esaminata ed inoltrata solo nel caso in cui vengano soddisfatti tutti i requisiti richiesti.

– Modello di istanza

15 Novembre 2016, 09:42