CORSI DI AGGIORNAMENTO IN PREVENZIONE INCENDI

23 Novembre 2016

Al fine di evitare incomprensioni con i nostri iscritti, si precisa che agli Ingegneri che partecipano ai corsi di aggiornamento in prevenzione incendi, organizzati dal nostro Ordine, sono riconosciute sia le ore di aggiornamento in materia di prevenzione incendi sia i crediti formativi professionali mentre la partecipazione ai medesimi corsi organizzati da altri Ordini e/o Collegi di altre categorie professionali permette il riconoscimento solo delle ore di aggiornamento ai fini della prevenzione incendi.

Si segnala che per i suddetti corsi lo scrivente Ordine applica quote di iscrizione molto contenute (€ 5,00 per ogni ora formativa erogata). Inoltre ricordiamo che per i ns. giovani iscritti è possibile usufruire della quote agevolate ridotte del 30% e del 50%.

23 Novembre 2016, 09:50