GIUGLIANO E AREA VASTA NAPOLI NORD: UNO SVILUPPO STRATEGICO E POSSIBILE

23 Gennaio 2017

Egregio Collega,

codesto Ordine sostiene l’attività di ricerca: Giugliano e area vasta Napoli nord: uno sviluppo strategico e possibile, promossa dall’Istituto San Pio V di Roma, che vede la partecipazione di numerosi esperti e docenti internazionali.

L’obiettivo della Ricerca è l’individuazione del “valore del luogo” dell’area vasta di Giugliano e la formulazione di una proposta di ottimizzazione anche infrastrutturale delle risorse, attraverso gli strumenti dell’urbanistica, del place management e del marketing territoriale; partendo dall’analisi della situazione attuale (infrastrutturale, normativa, economica e sociale) e recependo i pareri dei principali stakeholder nonchè della cittadinanza.

A tal proposito è stato predisposto un Questionario, che ti invito a compilare.

I risultati della ricerca saranno presentati in un evento pubblico che si terrà nel mese di Marzo.

Per maggiori informazioni e dettagli sul questionario e sull’attività di ricerca, non esitare a contattarmi.

Cordiali Saluti

Vittorio Piccolo