ENERGYMED 2017 “MOSTRA CONVEGNO SULLE FONTI RINNOVABILI E L’EFFICIENZA ENERGETICA NEL MEDITERRANEO”

23 Febbraio 2017

Riflettori puntati dal 30 marzo al 1 aprile 2017 a Napoli sulla 10^ Edizione di EnergyMed, Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica nel Mediterraneo, che si terrà presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

Come di consuetudine, anche quest’anno, l’Ordine sarà presente con un proprio stand espositivo – Padiglione 6, stand n.10 – e con 5 eventi formativi, per ognuno dei quali saranno rilasciati ai partecipanti n.2 CFP:

Grande novità di quest’anno, valida per l’intera manifestazione, è il riconoscimento di CFP agli Ingegneri che visiteranno la mostra.

La presenza nei padiglioni, ai fini del riconoscimento di n. 2 CFP, dovrà essere obbligatoriamente di 2 o più ore. La permanenza di durata inferiore non darà diritto a crediti.

Per ottenere i CFP per la visita tecnica alla mostra, gli interessati dovranno registrare il proprio ingresso, e successivamente l’uscita, apponendo le firme di controllo nei registri presenti nello stand dell’Ordine, esibendo un documento di identità, secondo le consuete procedure.

Si precisa che la partecipazione ai convegni di cui sopra non è assolutamente sovrapponibile con la visita tecnica ai padiglioni espositivi e nel caso vi fosse contemporaneità quest’ultima non verrà ritenuta valida. A titolo di chiarimento, specifichiamo che per ottenere sia i CFP della visita tecnica e sia quelli del convegno, è necessaria una permanenza nella mostra, per la visita tecnica, di 2 ore oltre le ore programmate per il convegno.

Per l’occasione ANEA riserva a tutti gli iscritti all’Ordine la possibilità di visitare gratuitamente sia l’area espositiva. Per ottenere l’invito bisogna registrarsi al sito di ENERGYMED ed inserire il codice riservato ORINNA17.

Convegno Inaugurale

LE OPPORTUNITÀ DEI FINANZIAMENTI NAZIONALE E DELLA NUOVA PROGRAMMAZIONE DEI FONDI EUROPEI 2014-2020

30 marzo 2017 – ore 9.30

Numero massimo di partecipanti: 100