CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

22 Maggio 2017

ORDINE INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI NAPOLI

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

Ai sensi degli artt.26 e 27 del R.D. 23.10.1925 n.2537 e successive modificazioni, l’Assemblea degli iscritti è convocata presso la sede dell’Ordine in Via del Chiostro n.9 per il 5/6/2017 alle ore 9.00 in prima convocazione e presso la Basilica di San Giovanni Maggiore in Napoli – Rampe San Giovanni Maggiore 14 per il 6/6/2017 alle ore 16.00 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente;
  2. Formazione continua e Commissioni;
  3. Presentazione e deliberazioni conseguenti del bilancio consuntivo 2016 e preventivo 2017, dei quali è possibile prendere visione in segreteria a decorrere dal 23/5/2017 (verranno inviati anche via PEC agli iscritti che hanno comunicato all’Ordine il relativo indirizzo);
  4. Varie ed eventuali.

Il Consigliere Segretario                                                                      Il Presidente

prof.ing.Andrea Prota                                                                   dott.ing.Luigi Vinci

La validità delle adunanze è data in prima convocazione dalla presenza della maggioranza assoluta degli iscritti ed in seconda convocazione qualunque sia il numero degli intervenuti.

Poiché gli iscritti all’Ordine sono circa 13200 è da ritenersi che non sarà possibile raggiungere in prima convocazione il numero delle presenze necessario per renderla valida.

Segnaliamo inoltre che su questo sito è disponibile un form di registrazione all’Assemblea che  chiediamo di compilare al solo fine di velocizzare la registrazione della presenza che avverrà in loco, previa esibizione di tesserino dell’Ordine o altro documento d’identità.

Ricordiamo a tutti gli iscritti che, anche se non registrati con il form, potranno comunque partecipare all’Assemblea registrandosi al momento sul posto.

22 Maggio 2017, 07:30