SEDUTA DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE PRESSO LA SEDE DELL’OTTAVA MUNICIPALITA’ DI NAPOLI

24 Maggio 2017

Cari Colleghi,

il Consiglio esprime sdegno per l’attentato ai danni degli uffici di Piscinola dell’Ottava Municipalità di Napoli, presieduta dal collega ingegner Apostolos Paipais, la cui sede è stata colpita l’altra notte da una bottiglia molotov.

In segno di concreta solidarietà, è stato immediatamente deciso di convocare per le 17.30 di oggi, mercoledì 24 maggio, negli uffici dell’Ottava municipalità, una riunione del Consiglio dell’Ordine.

Invito i colleghi residenti nel territorio dell’Ottava municipalità a intervenire per definire ed attuare insieme iniziative concrete di riscatto in favore dei cittadini, dei giovani, delle scuole e di tutte le forze sociali impegnate sul quartiere.

Un cordiale saluto a tutti voi

Luigi Vinci

24 Maggio 2017, 08:49