ULTERIORE RIAPERTURA DEI TERMINI DELL’AVVISO PUBBLICO DEL 30/5/2017 RELATIVO ALLA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE URBANISTICA LIMITATAMENTE AL PROFILO: SCIENZE AMBIENTALI E DELLA VITA

30 Giugno 2017

Avviso Pubblico del 27/6/2017 del Comune di Napoli

Gli iscritti interessati sono invitati a trasmettere la propria candidatura, a mezzo PEC , alla Segreteria dell’Ordine, entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 5 Luglio 2017.

L’interessato dovrà inviare la dichiarazione di insussistenza (di seguito fac-simile da utilizzare), CV e copia del documento di identità in corso di validità.

Si segnala che le istanze pervenute incomplete della documentazione richiesta saranno ritenute nulle.

Sarà cura dell’Ordine, esaminate le candidature pervenute, trasmettere al Comune di Napoli i nominativi richiesti entro il termine stabilito.

– Riapertura termini avviso commissione urbanistica profilo Ambientale e della vita

– Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilià e-o incompatibilità

30 Giugno 2017, 12:56