ESAME ORALE PER LA CERTIFICAZIONE PROJECT MANAGER AICQ-SICEV

21 Agosto 2017

La prevista sessione di esame orale per la certificazione in Project Management AICQ-SICEV, fissata per il 16/10, è stata riprogrammata per il 5/12/2017 alle ore 10.00.

Si comunica che in data 5/12/2017 alle ore 10.00 c/o la sede dell’Ordine si svolgerà la prova di esame orale per la certificazione Project Manager AICQ-SICEV, dedicata a tutti i colleghi in possesso dei requisiti previsti.

Le domande, da compilare secondo gli schemi “Modulo domanda” e “Scheda Progetto” andranno indirizzate alla segreteria AICQ SICEV all’indirizzo: direzione@aicqsicev.it e dovranno pervenire entro il 28/11/2017, onde permettere all’apposita Commissione la verifica dei requisiti e la pianificazione della prova.

Ai moduli suddetti andranno allegati:
a) Fotocopia del titolo di studio
b) n. 2 fotografie formato tessera
c) Fotocopia completa di un documento di identità
d) Curriculum delle esperienze professionali e di base
e) Fotocopia Attestati Credenziali
f) Fotocopia della dichiarazione di conoscenza lingua straniera

Per tutte le informazioni utili (contenuti della prova d’esame, analisi e verifica dei requisiti,…) è possibile consultare nel dettaglio la documentazione dello schema di certificazione Project Manager AICQ-SICEV al seguente indirizzo: http://aicqsicev.it/project-manager/

Le tariffe di esame sono quelle scontate a Noi riservate, come da apposita convenzione consultabile sotto la voce “Convenzioni” sul sito dell’Ordine.

Modulo domanda
– Scheda Progetto