ISTITUZIONE NUOVO CONSIGLIO DI DISCIPLINA TERRITORIALE – PRESENTAZIONE CANDIDATURE

Data pubblicazione:
17 Ottobre 2017

A seguito del rinnovo dei Consiglio dell’Ordine per il quadriennio 2017-2021 occorre procedere al rinnovo del Consiglio di disciplina territoriale.

La normativa prevede che per entrare a far parte del Consiglio di disciplina territoriale è necessaria una selezione basata sulla presentazione da parte degli interessati delle domande di candidatura, unitamente alla dichiarazione sostitutiva ed al proprio curriculum vitae, entrambi da redigere sui modelli predisposti dal C.N.I. ed allegati alla Circolare n. 80 del 16 giugno 2017.

Tale candidatura dovrà pervenire all’Ordine (a mezzo PEC, mail, posta, raccomandata, fax o consegnata a mano) improrogabilmente entro 30 giorni dall’insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine, avvenuto il 10 ottobre 2017, e pertanto entro il 9 novembre 2017.

Si evidenzia che la mancata presentazione della dichiarazione e/o del curriculum determina l’immediata esclusione del candidato dalla partecipazione alla procedura di selezione, ex art. 4 , comma 3, del Regolamento sul funzionamento dei Consigli di disciplina.

– Circolare C.N.I. n. 80 del 16 giugno 2017 – Procedure e modalità di presentazione delle candidature per la nomina a componente del Consiglio di disciplina – Modelli di presentazione candidatura e di curriculum vitae

Ultimo aggiornamento

17 Ottobre 2017, 14:27