ENERGYMED & INNOVATION VILLAGE

15 Marzo 2018

Riflettori puntati dal 5 al 7 aprile 2018 a Napoli, Mostra d’Oltremare, su EnergyMed, Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica nel Mediterraneo e su Innovation Village, Network degli Innovatori.

Come di consuetudine, anche quest’anno, l’Ordine sarà presente con un proprio stand istituzionale – n.15 – Padiglione 6, e con tre eventi formativi, per ognuno dei quali saranno rilasciati ai partecipanti n.2 CFP.

Convegno Inaugurale

I finanziamenti nazionali ed europei 2014-2020: un’opportunità di crescita per il mezzogiorno

5 Aprile 2018 dalle ore 9.30 alle ore 13.00

Sala MED – Padiglione 4

Numero massimo di partecipanti: 100

Convegno

BIM e digitalizzazione degli appalti pubblici

6 Aprile 2018 dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Sala Edison – Padiglione 5

Numero massimo di partecipanti: 100

Convegno

Le opportunità dell’ecobonus e sismabonus per un edilizia sicura ed energicamente efficiente

7 Aprile 2018 dalle ore 10.0 alle ore 13.00.

Sala MED – Padiglione 4

Numero massimo di partecipanti: 150

—————————————————————————————————————————————–

Inoltre verranno riconosciuti CFP agli ingegneri per la visita alla mostra

La presenza nei padiglioni, ai fini del riconoscimento di n.2 CFP, dovrà essere obbligatoriamente di 2 o più ore. La permanenza di durata inferiore non darà diritto a crediti

Per ottenere i CFP per la visita tecnica alla mostra, gli interessati dovranno registrare il proprio ingresso, e successivamente l’uscita, apponendo le firme di controllo nei registri presenti nello stand dell’Ordine, esibendo un documento di identità, secondo le consuete procedure.

LE ISCRIZIONI ON-LINE ALLA VISITA SONO CHIUSE. E’ POSSIBILE REGISTRARSI DIRETTAMENTE PRESSO LO STAND DELL’ORDINE

—————————————————————————————————————————————–

Per l’occasione ANEA riserva a tutti gli iscritti all’Ordine la possibilità di visitare gratuitamente l’area espositiva. Per ottenere l’invito bisogna registrarsi al sito di ENERGYMED ed inserire il codice riservato ORINNA18

15 Marzo 2018, 14:51