JAZZ’INN 2018, A PIETRELCINA SI PARLA DI INNOVAZIONE

26 Luglio 2018

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli patrocina la seconda edizione di Jazz’Inn 2018.

Dal 30 luglio al 1 agosto, 3 giornate di incontri tra innovatori, nell’ambito della XIV edizione di “Jazz Sotto Le Stelle Pietrelcina Festival: Destinazione SOUL”, organizzate dalla Fondazione Ampioraggio in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Pietrelcina (Bn).

Jazz’Inn 2018 è la voglia di smettere di parlare di innovazione per iniziare a realizzarla, in maniera aperta, condivisa, responsabile. Un esperimento di coesione territoriale che coinvolgerà grandi aziende e amministrazioni pubbliche alla ricerca di idee innovative, condividendole con i “produttori” di innovazione italiani. Tavoli di confronto tra aziende ed enti con startup e PMI innovative, brainstorming e open talk nel segno della lentezza saranno l’occasione per stimolare investimenti innovativi.

– 30 LUGLIO SMARTGOVERNMENT: INNOVAZIONI CHE CAMBIANO IL PAESE.

– 31 LUGLIO OPENINDUSTRY: INNOVAZIONI PER LO SVILUPPO DELLE IMPRESE.

– 1 AGOSTO FOLLOW UP DAY: NETWORKING E TOUR SUL TERRITORIO

Gli iscritti all’Ordine, e non, interessati a partecipare all’evento possono registrarsi al seguente indirizzo: http://goo.gl/vRViVW

26 Luglio 2018, 14:24