QUOTA ISCRIZIONE ALBO 2019

20 Febbraio 2019

La quota di iscrizione ordinaria all’Albo per l’anno 2019 è pari ad euro 125,00, così come per lo scorso anno.

La quota di iscrizione all’Albo per i Senatori Emeriti (dal compimento del 51° anno di Laurea) è pari ad euro 62,50, così come per lo scorso anno.

Il pagamento potrà essere effettuato a seguito della ricezione dell’avviso di pagamento da parte dell’Agenzia delle Entrate e Riscossione.

Si precisa che il pagamento potrà essere effettuato unicamente secondo le indicazioni riportate nell’avviso: dovrà essere utilizzando il bollettino RAV allegato all’avviso stesso ed effettuare il pagamento presso gli sportelli dell’Agenzia delle entrate-Riscossione, o presso gli uffici postali, o presso gli sportelli bancari anche online.

Non è necessario trasmettere all’Ordine la prova dell’avvenuto pagamento.

Il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di confermare l’esenzione dal pagamento della quota di iscrizione del primo e del secondo anno.

Il Consiglio ha inoltre deliberato di confermare l’esenzione dalla quota di iscrizione le donne iscritte che diventano madri nell’anno in cui partoriscono.

20 Febbraio 2019, 15:31