SCADENZA QUOTA ISCRIZIONE ALBO 2019

23 Maggio 2019

Si comunica che, in via eccezionale trattandosi del primo anno di applicazione e in considerazione dei ritardi nella ricezione degli avvisi per il pagamento della quota 2019, la scadenza per il pagamento della stessa prevista per il 30/06/2019 è prorogata al 31/07/2019 senza aggravio di spese.

Il pagamento può essere effettuato con le modalita previste, solo mediante i dati riportati nell’avviso di pagamento da parte dell’Agenzia delle Entrate e Riscossione.

Qualora non fosse ancora pervenuto l’avviso, consigliamo di richiederne copia alla Segreteria dell’ordine inviando una mail a segreteria@ordineingegnerinapoli.net

Si ricorda che per le quote non pagate entro la scadenza prevista, l’Agenzia delle entrate-Riscossione agirà secondo le norme vigenti a partire dal 1° Agosto 2019, senza ulteriori proroghe.

23 Maggio 2019, 15:01