CERTIFICAZIONE PROJECT MANAGER AICQ-SICEV

Data pubblicazione:
30 Ottobre 2019

Si comunica che in data 9 gennaio 2020 dalle ore 9.00 c/o la sede dell’Ordine, sita in Piazza dei Martiri n.58, si svolgerà la prova di esame orale per la certificazione “Project Manager” AICQ-SICEV secondo la norma UNI 11648, dedicata a tutti i colleghi in possesso dei requisiti previsti.

Le domande, da compilare secondo lo schema “Domanda di certificazione – Schema di certificazione Project Manager (rev04 del 11.04.2019)”, scaricabile dal sito AICQ SICEV al seguente indirizzo, andranno indirizzate alla segreteria AICQ SICEV all’indirizzo: direzione@aicqsicev.it  e dovranno pervenire entro il 10 dicembre 2019, onde permettere all’apposita Commissione la verifica dei requisiti e la pianificazione della prova.

Al modulo suddetto andrà allegata la documentazione ivi specificata a pag. 1. 

Per tutte le informazioni utili (contenuti della prova d’esame, analisi e verifica dei requisiti,…) è possibile consultare nel dettaglio la documentazione dello schema di certificazione Project Manager AICQ-SICEV al seguente indirizzo . 

Le tariffe di esame sono quelle scontate e riservate all’Ordine, come da apposita convenzione consultabile sotto la voce “Convenzioni” sul sito dell’Ordine.

La seduta si effettuerà al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Ultimo aggiornamento

30 Ottobre 2019, 12:09