CERTIFICAZIONE PROJECT MANAGER AICQ-SICEV

30 Ottobre 2019

Si comunica che in data 9 gennaio 2020 dalle ore 9.00 c/o la sede dell’Ordine, sita in Piazza dei Martiri n.58, si svolgerà la prova di esame orale per la certificazione “Project Manager” AICQ-SICEV secondo la norma UNI 11648, dedicata a tutti i colleghi in possesso dei requisiti previsti.

Le domande, da compilare secondo lo schema “Domanda di certificazione – Schema di certificazione Project Manager (rev04 del 11.04.2019)”, scaricabile dal sito AICQ SICEV al seguente indirizzo, andranno indirizzate alla segreteria AICQ SICEV all’indirizzo: direzione@aicqsicev.it  e dovranno pervenire entro il 10 dicembre 2019, onde permettere all’apposita Commissione la verifica dei requisiti e la pianificazione della prova.

Al modulo suddetto andrà allegata la documentazione ivi specificata a pag. 1.

Per tutte le informazioni utili (contenuti della prova d’esame, analisi e verifica dei requisiti,…) è possibile consultare nel dettaglio la documentazione dello schema di certificazione Project Manager AICQ-SICEV al seguente indirizzo .

Le tariffe di esame sono quelle scontate e riservate all’Ordine, come da apposita convenzione consultabile sotto la voce “Convenzioni” sul sito dell’Ordine.

La seduta si effettuerà al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

30 Ottobre 2019, 12:09