EMERGENZA SANITARIA COVID-19: FUNZIONALITA’ DELL’ORDINE

9 Marzo 2020

Cari Colleghi,

Vi comunichiamo che la funzionalità dell’Ordine è completamente garantita, in gran parte utilizzando lo Smart Working come definito dalle Ordinanze del Governo.

In particolare, in casi di urgenza, è anche garantita la consegna dei kit della firma digitale e di altra certificazione che necessariamente deve essere consegnata/ricevuta personalmente; la consegna avverrà presso la sede, su appuntamento.

Pertanto per qualsiasi esigenza, tanto risolvibile per via informatica, quanto necessariamente per via diretta, le richieste vanno effettuate mediante le seguenti mail:

Segreteria: mail: segreteria@ordineingegnerinapoli.net – pec: segreteria@ordingna.it (riceve solo messaggi da altro indirizzo pec)

Ufficio Contabilità: contabilita@ordineingegnerinapoli.net

Ufficio Formazione: eventi@ordineingegnerinapoli.net

Fondazione: fondazione@ordineingegnerinapoli.net

Cordiali saluti.

Il Consigliere Segretario                                                           Il Presidente

prof.ing. Andrea Prota                                                  prof.ing. Edoardo Cosenza

9 Marzo 2020, 09:14