L’INGEGNERE DI OGGI E DI DOMANI

Convegno in modalità FAD sincrona

Cisco WebEx Ordine Ingegneri Napoli

18 Dicembre 2020

La partecipazione è riservata esclusivamente agli Ingegneri iscritti all’Ordine di Napoli, ed in particolare ai neo-iscritti che hanno, da Regolamento, l’obbligo di conseguire crediti validi per l’etica e la deontologia.

Si precisa che non verranno riconosciuti i CFP a coloro che hanno già partecipato al Seminario tenutosi il 20 e 21 ottobre 2020 o che parteciperanno a quello dell’11 e 15 dicembre 2020 in quanto vengono riproposti gli stessi argomenti.

Il convegno è suddiviso in due sessioni. E’ possibile partecipare anche solo ad una singola sessione. Gli interessati a partecipare ad entrambe le sessioni devono compilare ed inviare entrambi i forms di registrazione.

Numero massimo di partecipanti per ogni sessione: 1000

Agli Ingegneri che parteciperanno verranno rilasciati:
– per la Sessione Mattutina: n. 3 CFP validi per la deontologia e l’etica
– per la Sessione Pomeridiana: n. 2 CFP validi per la deontologia e l’etica

– Programma

ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE

1) Cliccare sul tasto “Registrati” sottoriportato

2) Cliccare su “Esegui la registrazione”

3) Nel modulo di iscrizione, inserire le informazioni richieste e cliccare su invia

4) Successivamente riceverà una mail di conferma iscrizione contenente le indicazioni per il collegamento

– REGISTRATI ALLA SESSIONE MATTUTINA

– REGISTRATI ALLA SESSIONE POMERIDIANA